Le Terme di Bormio

Benessere, Natura, Storia dal I secolo a.C.
Il Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio (foto R. Moiola)
mappamondo stilizzato Località :
Bormio (So)

Orari d'apertura :
Bormio Terme: tutti giorni dalle 9.00 alle 20.00
Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle 9.00 alle 22.00 / In bassa stagione chiuso il martedì
Bagni Vecchi: tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.
Bagni Nuovi: tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00.
Venerdì e sabato relax sotto le stelle dalle 20.00 alle 23.00

Informazioni :
Bagni di Bormio Spa Resort
Via Bagni Nuovi, 7 - 23038 Valdidentro (SO)
tel +39 0342.910131 - fax +39 0342.918511
www.bagnidibormio.it
info@bagnidibormio.it

GALLERIA IMMAGINI

Se vuoi collaborare inviaci le tue immagini 



Terme Bagni Vecchi

Il centro Terme e Benessere Bagni Vecchi Bormio è annesso all' omonimo hotel, offre oltre 30 servizi termali suddivisi in 6 differenti settori per una completa remise en forme.

Un tuffo nella storia lungo oltre duemila anni, dai Bagni Romani alle grotte secolari che conducono a una delle sorgenti millenarie, fino alla piscina panoramica all' aperto a picco sulla conca di Bormio. Emozioni uniche e senza tempo attraverso un' mmersione nella storia alla scoperta di un benessere che non ha età.

Sei settori con differenti percorsi termali: rilassante, rigenerante, disintossicante, disintossicante in grotta, tonificante e di rinascita, in un contesto emozionante, suggestivo davvero unico al mondo.
I Bagni Romani conosciuti fin dal I secolo a.C., i Bagni dell' Arciduchessa così chiamati in onore dell' Arciduchessa d' Austria che soleva passare periodi estivi ai Bagni Vecchi di Bormio, la Grotta Sudatoria di San Martino che conduce a una delle sorgenti nel cuore della montagna, i Bagni Medioevali, i Bagni Imperiali e la Piscina panoramica che spazia sulla Magnifica Terra.

L' accesso per gli ospiti dei due hotel del Resort è compreso nel prezzo del soggiorno. È aperto anche agli ospiti esterni e sono ammessi i ragazzi di età superiore ai 14 anni.

Settori benessere:

  • Bagni Romani
  • Bagni dell' Arciduchessa
  • Grotta Sudatoria
  • Bagni Medioevali
  • Bagni Imperiali
  • Piscina panoramica all' aperto

Terme Bagni Nuovi

Il centro Terme e Benessere Bagni Nuovi, annesso al Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio, si articola in quattro settori con differenti percorsi termali.
Una realtà unica fatta di aromi, luci, immagini e colori tutti naturali. Oltre trenta differenti servizi termali di cui sette vasche e piscine all’aperto utilizzabili dodici mesi l’anno in un ampio e soleggiato giardino.
Il percorso inizia nei giardini, inondati dal calore e dalla luce del sole sin dalle prime ore del mattino sino al tramonto, prosegue attraverso un moderno tunnel minimalista e si conclude nel seminterrato in stile liberty dell’albergo.
Quattro settori ognuno per un diverso percorso termale: si parte con i Giardini di Venere con il loro percorso rigenerante, si prosegue nella Grotta di Nettuno che offre un percorso disintossicante, i Bagni di Giove poi offrono un percorso acquatonico - rivitalizzante ed infine i Bagni di Ercole un percorso rilassante.
In ogni settore si vivono momenti speciali che donano un armonioso benessere fisico e psichico; la bellezza della cornice naturale, i profumi della natura e le melodie del bosco offrono sensazioni uniche e senza tempo.
L’accesso per gli ospiti dei due hotel del Resort è compreso nel prezzo del soggiorno. È aperto anche agli ospiti esterni e ai bambini di età superiore ai 5 anni accompagnati dai genitori.

Settori:

  • Giardini di Venere
  • Grotta di Nettuno
  • Bagni di Giove
  • Bagni di Ercole
  • La Vasca di Giunone

Informazioni

Bagni di Bormio Spa Resort
Via Bagni Nuovi, 7 - 23038 Valdidentro (SO)
tel +39 0342-910131 | fax +39 0342-918511
www.bagnidibormio.it
info@bagnidibormio.it

Bormio Terme

Bormio Terme è un centro moderno, ideale per le famiglie!
E' stato rinnovato interamente negli ultimi 5 anni. Accanto al reparto delle classiche cure termali come fanghi, inalazioni, fisioterapia, troverete il nuovissimo centro sport e benessere.

Con il biglietto d'ingresso (3 ore ca.16€) al Centro Sport e Benessere i servizi a disposizione sono: piscina natatoria, piscina quattro stagioni (interna ed esterna) piscina per bambini, loggia termale, sauna, bagno turco, zona relax, scivoli e giochi d'acqua per i piccoli. I bimbi entrano gratuitamente fino a 6 anni.

Con una piccola differenza (ca.5€) potrete usufruire del Thermarium; una nuova zona dedicata al pubblico adulto che offre bagno turco, bio sauna, sauna panoramica, zone relax.
Bormio Terme è l'unico dei 3 centri termali di Bormio convenzionati con il servizio sanitario nazionale.

Non è possibile prenotare l'ingresso all'area sport e benessere.


Informazioni

BORMIO TERME SPA
Via Stelvio, 14 - 23032 Bormio (SO)
tel +39 0342-901325 | fax +39 0342-905220
www.bormioterme.it
info@bormioterme.it

COMMENTI

LASCIA IL TUO COMMENTO

Loading ....

Per procedere occorre essere utenti registrati, inserisci i tuoi dati:

Oppure Registrati.